Sfoglia per SSD
Ma la carne bovina italiana chiede di essere valorizzata
2013 G. Baldi, R. Compiani, C. P., C. Sgoifo rossi
Ma la riforma va avanti
2012 D. Casati
Mais, alimento o energia? Questo il nuovo problema
2007 D. Casati
Mais, insetto e pregiudizio
2009 D. Casati
Makeni, Sierra Leone: a successful case of cooperation between public authorities and the private sector for the training of human resources and the development of a sustainable agriculture
2011 S. Bocchi, S. Corsi, M. Fiala, C. Sorlini
Management tools for agricultural biodiversity : a model for the classification of autochthonous livestock breeds
2010 A. Pirani, A.A.M. Gaviglio, E. Demartini
Managing Pesticide Risk for Non Target Ecosystems with Pesticide Risk Indicators. A Multicriteria Approach
2004 C. Travisi, P. Nijkamp, M. Vighi, P. Giacomelli
Mancano gli obiettivi
2012 D. Casati
Una manovra senza stimoli
2011 D. Casati
Manuale della ristorazione : management, progettazione dei pasti, nutrizione, igiene, merceologia, tecnologia, legislazione
2009 S. Ciappellano, R.C. Foschino, G. Giovanelli, M.A. Giubilesi, R. Guidetti, V. Lavelli, A. Montanari, M. Porrini
Manuale di economia, gestione e legislazione delle imprese di ristorazione
2018 A. Vitale, G. Ferrazzi, F. Mendolia
Manuale di Economia, gestione e legislazione delle imprese di ristorazione
2012 A. Vitale, G. Ferrazzi, F. Mendolia
I margini di commercializzazione dei prodotti agroalimentari italiani : metodologie di analisi e dinamica temporale
2010 R. Pretolani, D. Cavicchioli, F. Tesser
Market Access Asymmetry in Food Trade
2007 A. Olper, V. Raimondi
Market access asymmetry in food trade
2008 A. Olper, V. Raimondi
Market access asymmetry in food trade among Quad countries
2005 A. Olper, V.M.P. Raimondi
Market orientation and marketing management of traditional food producers in the EU
2012 X. Gellynck, A. Banterle, B. Kuhne, L. Carraresi, S. Stranieri
Il marketing dei prodotti biologici: problematiche, dinamiche e opportunità
2002 A. Pirani, A. Gaviglio
Marketing e valorizzazione per i beni culturali e ambientali
2014 A. Segale
Marketing management capabilities of SMEs : an empirical analysis in the EU
2008 A. Banterle, L. Carraresi, S. Stranieri
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile