Lo scopo del lavoro è quello di fornire un contributo sia metodologico sia operativo per strutturare delle ipotesi di marketing riguardanti i prodotti biologici in modo da affrontare con dinamicità il mercato specifico.
Il marketing dei prodotti biologici: problematiche, dinamiche e opportunità / A. Pirani, A. Gaviglio. ((Intervento presentato al V. convegno Alpe - Adria Biosymposium – Biologico e produzione animale; Biolebenssmittel tierischen ursprungs; Zivila zivlskega izvora iz ekoloste reje tenutosi a Longarone nel 2001.
Il marketing dei prodotti biologici: problematiche, dinamiche e opportunità
A. PiraniPrimo
;A. GaviglioUltimo
2002
Abstract
Lo scopo del lavoro è quello di fornire un contributo sia metodologico sia operativo per strutturare delle ipotesi di marketing riguardanti i prodotti biologici in modo da affrontare con dinamicità il mercato specifico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.