Lo scopo del lavoro è quello di fornire un contributo sia metodologico sia operativo per strutturare delle ipotesi di marketing riguardanti i prodotti biologici in modo da affrontare con dinamicità il mercato specifico.

Il marketing dei prodotti biologici: problematiche, dinamiche e opportunità / A. Pirani, A. Gaviglio. ((Intervento presentato al V. convegno Alpe - Adria Biosymposium – Biologico e produzione animale; Biolebenssmittel tierischen ursprungs; Zivila zivlskega izvora iz ekoloste reje tenutosi a Longarone nel 2001.

Il marketing dei prodotti biologici: problematiche, dinamiche e opportunità

A. Pirani
Primo
;
A. Gaviglio
Ultimo
2002

Abstract

Lo scopo del lavoro è quello di fornire un contributo sia metodologico sia operativo per strutturare delle ipotesi di marketing riguardanti i prodotti biologici in modo da affrontare con dinamicità il mercato specifico.
2002
Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
Il marketing dei prodotti biologici: problematiche, dinamiche e opportunità / A. Pirani, A. Gaviglio. ((Intervento presentato al V. convegno Alpe - Adria Biosymposium – Biologico e produzione animale; Biolebenssmittel tierischen ursprungs; Zivila zivlskega izvora iz ekoloste reje tenutosi a Longarone nel 2001.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/190722
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact