GARAVAGLIA, ANDREA
GARAVAGLIA, ANDREA
Dipartimento di Filosofia Piero Martinetti
Ambienti di apprendimento
2024 A. Garavaglia
I criteri di sostenibilità delle pluriclassi nelle piccole scuole
2023 A. Garavaglia
Definizione di un protocollo di Faculty Development per l’uso consapevole di un Virtual Agent
2023 A. Garavaglia, I. Terrenghi, B.S.I. Fumagalli, M. Morreale
The year of AI in education
2023 A. Garavaglia
La gestione della comunicazione didattica
2022 A. Garavaglia
Nuovi media per la didattica
2022 A. Garavaglia, L. Petti
Analisi dell’esperienza formativa universitaria prima e dopo la pandemia : Il caso di un corso di laurea triennale in area umanistica
2022 A. Garavaglia, I. Terrenghi
Development of experiential learning, modelling and repetition processes in Virtual Reality applications. Theoretical analysis and didactic implications
2022 I. Terrenghi, A. Garavaglia
Teaching and Learning After the COVID-19 Pandemic: A Reflection on the Challenges and Opportunities
2022 J. Mao, A. Garavaglia
Integration of LifeComp and DigComp 2.2 as a Theoretical Framework for Media Education
2022 A. Garavaglia, L. Petti, S. Triacca
L’università a distanza: dalla Open University alla legge Moratti-Stanca
2021 A. Garavaglia, S. Pasta
VCMS e ambienti di videocomunicazione: creare la videolezione e gestire la didattica sincrona
2021 A. Garavaglia, S. Triacca
DigComp as a Theoretical Framework for Media Education. Issues and Implications
2021 A. Garavaglia, L. Petti, S. Triacca
Sudden Shift to Distance Learning: Analysis of the Didactic Choices Made by Italian Secondary School Teachers in the First COVID-19 Lockdown
2021 A. Garavaglia, L. Petti
Analytics e Big Data
2021 A. Garavaglia
I LMS: Dal Courseware al Social Learning
2021 A. Garavaglia
Adaptive Learning, AI
2021 A. Garavaglia
Lo spazio di comunicazione della moderazione asincrona
2021 A. Garavaglia, L. Petti, P.C. Rivoltella
Impatto del setting per lo sviluppo di competenze digitali nella formazione iniziale degli insegnanti
2020 A. Garavaglia, L. Petti
Strategie di uso dello smartphone degli studenti della scuola secondaria di secondo grado = Secondary school students’ strategies for using the smartphone
2020 A. Garavaglia, P. L.