Analisi dell’esperienza formativa universitaria prima e dopo la pandemia : Il caso di un corso di laurea triennale in area umanistica / A. Garavaglia, I. Terrenghi (DIDATTICA). - In: Apprendere con le tecnologie tra presenza e distanzaPrima edizione. - [s.l] : Scholé, 2022 Aug. - ISBN 978-88-284-0473-6. - pp. 207-210 (( convegno SIREM tenutosi a Roma nel 2022.

Analisi dell’esperienza formativa universitaria prima e dopo la pandemia : Il caso di un corso di laurea triennale in area umanistica

A. Garavaglia;I. Terrenghi
2022

Didattica universitaria; Didattica emergenziale; Didattica post-pandemia; Dual-mode; Studenti fragili; Caregiver
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Settore M-PED/04 - Pedagogia Sperimentale
ago-2022
https://www.sirem.org/wp-content/uploads/2022/08/boa-2022-08-12.pdf
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
boa-2022-08-12_Garavaglia, Terrenghi.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 282.54 kB
Formato Adobe PDF
282.54 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/937073
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact