DANIELE, KATIA
DANIELE, KATIA
Dipartimento di Informatica Giovanni Degli Antoni
Il tirocinio indiretto nella laurea magistrale: da necessità a scelta. Un’esperienza d’innovazione didattica presso l’Università degli studi di Milano
2024 K. Daniele, G. Bernardelli, L. Zannini
I criteri COREQ per valutare la validità degli studi qualitativi: un percorso a ritroso per illuminarne alcuni presupposti taciti = A backward path to illuminate their tacit assumptions
2023 K. Daniele, L. Zannini
Building bridges between school and adolescents’ mental health: A qualitative research with teachers.
2023 K. Daniele, M.B. Gambacorti-Passerini, L. Zannini
Dare feedback individualizzato nel Faculty Development: l’esperienza della Statale di Milano
2023 K. Daniele, I. Eberini, A. Lazazzara, S. Papini, M. Porrini, L. Zannini
Quali sono le caratteristiche del tirocinio nei Corsi di Laurea Magistrale delle professioni sanitarie? Una survey nazionale con la Classe della Riabilitazione = What are the characteristics of internships in Health Professions Master's Degree Programs? A national survey with the Class of Rehabilitation
2022 G. Bernardelli, K. Molatore, K. Daniele, L. Zannini
L’esperienza degli anziani autosufficienti durante il primo lockdown : Uno studio qualitativo con soggetti residenti in tre diverse Regioni italiane
2022 G. Bernardelli, M.G. Dicuonzo, K. Daniele, L. Zannini
Educational interventions to promote adolescents' mental health: A scoping review
2022 K. Daniele, M. Passerini, C. Palmieri, L. Zannini
Fragilità, compassionfatiguee burnout negli operatori in salute mentale. L’importanza della formazione alla cura della vita emotiva = Frailty, compassion fatigue and burnout in mental health professionals. The importance of educating to care for the emotional life
2020 L. Zannini, K. Daniele
Supervised digital neuropsychological tests for cognitive decline in elderly: usability and clinical validity
2020 F. Lunardini, M. Luperto, M. Romeo, N. Basilico, K. Daniele, D. Azzolino, S. Damanti, C. Abbate, D. Mari, M. Cesari, N. Borghese, S. Ferrante
Evaluating online games/activities by a group of elderly in a robotic experience aimed at supporting their independent living = Valutazione di giochi/attività online da parte di un gruppo di anziani, in un progetto di robotica a supporto del loro vivere indipendente
2019 L. Zannini, D. Mazzolatti, G. Bernardelli, F. Antonacci, N.A. Borghese, K. Daniele
Studio esplorativo sulla percezione di attività motorie mediate da tecnologia in un gruppo di anziani
2019 G. Bernardelli, K. Daniele, D. Mari, N.A. Borghese, L. Zannini
How Prefrail Older People Living Alone Perceive Information and Communications Technology and What They Would Ask a Robot for : Qualitative Study
2019 K. Daniele, M. Marcucci, C. Cattaneo, N.A. Borghese, L. Zannini
Validity of digital Trail Making Test and Bells Test in elderlies
2019 F. Lunardini, M. Luperto, K. Daniele, N. Basilico, S. Damanti, C. Abbate, D. Mari, M. Cesari, S. Ferrante, N.A. Borghese
Validity of digital Trail Making Test and Bells Test in elderlies
2018 F. Lunardini, M. Luperto, K. Daniele, N. Basilico, C. Abbate, S. Damanti, D. Mari, M. Cesari, N.A. Borghese, S. Ferrante
Riflessioni pedagogiche sul tutoring a partire dal vertice delle professioni della cura
2018 L. Zannini, K. Daniele, L. Saiani
Exergaming for balance training, transparent monitoring, and social inclusion of community-dwelling elderly
2017 F. Lunardini, N. Basilico, E. Ambrosini, J. Essenziale, R. Mainetti, A. Pedrocchi, K. Daniele, M. Marcucci, D. Mari, S. Ferrante, N.A. Borghese