BARBANTI, CAMILLA VIRGINIA
BARBANTI, CAMILLA VIRGINIA
Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute
Unfolding Subjectivities in Education
2023 C.V. Barbanti
Tra passato e futuro per un po' di possibile
2023 C.V. Barbanti
Soggettività ibride tra umano e non umano
2022 P. Barone, C. Barbanti
Sostenibilità e natura : Verso una grammatica pedagogica generativa
2022 C. Barbanti
Le pratiche agite nello Spazio Gioco
2022 C. Barbanti, A. Ferrante
Ereditare il futuro. Educare alla sostenibilità attraverso una pedagogia neo-materialista
2022 C. Barbanti
Reading Performing Arts in Education from a New Materialist Perspective. The Prison Theatre Example
2022 C.V. Barbanti, V. Berni
La materialità dell’esperienza educativa: la Clinica della formazione e l’Actor-Network Theory
2022 C. Barbanti, A. Ferrante
I nuovi media come dispositivi semiotecnici : Uno sguardo pedagogico
2020 P. Barone, C. Barbanti
La materialità educativa e la trama degli affetti
2020 C. Barbanti, A. Daddi, A. Ferrante, J. Orsenigo
La materialità dell’agire educativo e inclusivo
2020 C. Barbanti, A. Ferrante
Piccoli gesti : Educazione e natura nella scuola steineriana
2020 C. Barbanti
Curare il diritto di giocare, tra educazione e materialità
2020 C. Barbanti, A. Ferrante
Teen trainer tutoring experience : Learning from networks
2020 C. Barbanti, R. Della Vecchia
Piccoli gesti : Educazione e natura nella scuola steineriana
2019 C. Barbanti
Che cosa fanno gli oggetti? : Una ricerca pedagogica sulla materialità in atto in una scuola steineriana
2019 C.V. Barbanti
Scuola, formazione culturale e identità
2019 C. Barbanti
"Follow the objects”: an Actor-Network Theory account of materiality in a North Italian Waldorf School Practices
2019 C. Barbanti
Actor-Network Theory e ricerca educativa: la scuola steineriana come groviglio sociomateriale di umano e non-umano
2017 C. Barbanti
La (in)differenza di genere nella sociomaterialità della scuola steineriana: un’esperienza di ricerca
2017 C.V. Barbanti, A.P. Ferrante