Il contributo presenta la cornice teorico-metodologica di un progetto di ricerca tramite cui si è indagata la materialità educativa in un servizio dedicato al gioco inclusivo. Nello specifico, il saggio approfondisce due prospettive teoriche.
La materialità dell’esperienza educativa: la Clinica della formazione e l’Actor-Network Theory / C. Barbanti, A. Ferrante (EDUCAZIONE E POLITICHE DELLA BELLEZZA). - In: La ludotecnica inclusiva : giocare con i bambini con disabilità come metodologia educativa / [a cura di] C. Riva, E. Rossoni. - [s.l] : Franco Angeli, 2022. - ISBN 9788835136736. - pp. 31-44
La materialità dell’esperienza educativa: la Clinica della formazione e l’Actor-Network Theory
C. Barbanti
;
2022
Abstract
Il contributo presenta la cornice teorico-metodologica di un progetto di ricerca tramite cui si è indagata la materialità educativa in un servizio dedicato al gioco inclusivo. Nello specifico, il saggio approfondisce due prospettive teoriche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.