La scrittura e le cose non si somigliano. Gli effetti della consultazione dei dossier specialistici sulla lettura e sulla pratica educativa: analisi di un'esercitazione in aula / C. Barbanti, V. Berni (CLINICA DELLA FORMAZIONE). - In: Non esistono scritture innocenti. L’approccio clinico archeologico alle scritture professionali / [a cura di] P. Barone. - Prima edizione. - Milano : FrancoAngeli, 2024. - ISBN 978-88-351-6052-6. - pp. 102-140

La scrittura e le cose non si somigliano. Gli effetti della consultazione dei dossier specialistici sulla lettura e sulla pratica educativa: analisi di un'esercitazione in aula

C. Barbanti
;
2024

Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
2024
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1063608
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact