La materialità dell’agire educativo e inclusivo / C. Barbanti, A. Ferrante (PROCESSI FORMATIVI E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE-EDUCARE NEL MARGINE). - In: L'educazione e i margini : temi, esperienze e prospettive per una pedagogia dell'inclusione sociale / [a cura di] A. Ferrante, M.B. Gambacorti Passerini, C. Palmieri. - [s.l] : Guerini scientifica, 2020. - ISBN 978-88-8107-437-2. - pp. 139-152

La materialità dell’agire educativo e inclusivo

C. Barbanti
;
2020

Azione educativa; materialità; agency; inclusione; esclusione; integrazione; educazione; pedagogia; antropocentrismo
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
2020
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/943349
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact