LICITRA PEDOL, MARTINA
LICITRA PEDOL, MARTINA
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E POLITICA AGRARIA AGRO-ALIMENTARE E AMBIENTALE (attivo dal 01/01/1993 al 26/04/2012)
Allevamento e costi di costruzione, una voce importante
2006 A. Gaviglio, M. Licitra Pedol, M. Miodini
Assessment of the Parth-Worth Utility of the Biofuels. Use in the Public Transportation: a first analysis
2007 A. Pirani, A. Gaviglio, L. Rigamonti, M. Licitra Pedol
Economy and zootechnical biodiversity: some reflections
2007 A. Gaviglio, M. Licitra Pedol
Economy and Zootechnical biodiversity: some reflections
2006 A. Gaviglio, M. Licitra Pedol
Evoluzione delle politiche di tutela della biodiversità zootecnica italiana
2011 A. Pirani, A. Gaviglio, M. Licitra Pedol, E. Demartini
Il fenomeno dei prodotti biologici a marchio privato nella Grande Distribuzione Organizzata
2006 A.A.M. Gaviglio, M. Licitra Pedol, A. Pirani
Il fenomeno dei prodotti biologici a marchio privato nella Grande Distribuzione Organizzata
2007 A. Pirani, A. Gaviglio, M. Licitra Pedol
Innovazione e competitività nella trasformazione di prodotti da agricoltura biologica : Il caso delle imprese artigiane agro-alimentari lombarde
2009 A.A.M. Gaviglio, A. Pirani, M. Licitra Pedol
Innovazione e competitività nelle imprese lombarde di trasformazione dei prodotti da agricoltura biologica : Analisi del comparto lattiero-caseario
2007 M. LICITRA PEDOL
Interrelationships between organic food industry, innovation and consumer behaviour
2008 A.A.M. Gaviglio, M. Licitra Pedol, A. Pirani
L'agricoltura in provincia di Milano 2001-2002
2004 A. Pirani, A. Gaviglio, M. Licitra Pedol
L'evoluzione della ricerca nell'ambito dell'economia e della politica agroalimentare delle produzioni biologiche
2006 A. Pirani, A. Gaviglio, M. Licitra Pedol
La mappa di percezione del pesce azzurro : un’analisi esplorativa degli attributi di prodotto
2011 A.A.M. Gaviglio, A. Pirani, M. Licitra Pedol, E. Demartini
Le filiere biologiche in Lombardia : analisi economica delle fasi di trasformazione, distribuzione e consumo
2009 A. Pirani, A. Gaviglio, M. Licitra Pedol
Le politiche agricole : una panoramica ai diversi livelli di programmazione
2007 M. LICITRA PEDOL
Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti?
2008 A. Gaviglio, A. Pirani, M. Licitra Pedol
Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti?
2008 A. Gaviglio, A. Pirani, M. Licitra Pedol
Parliamo di brand equity
2010 A. Gaviglio, M. Licitra Pedol, A. Pirani, S. Tamborini
Piano agricolo triennale della provincia di Milano, 2004-2006
2005 A. Gaviglio, M. Licitra Pedol, M. Lugli
Piemontese, il biologico costa il 30% in più a causa della manodopera
2010 A. Gaviglio, M. Licitra Pedol, E. Demartini