Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti? / A. Gaviglio, A. Pirani, M. Licitra Pedol - In: Politiche per i Sistemi Agricoli di fronte ai cambiamenti : Obiettivi, Strumenti, IstituzioniNapoli : null, 2008. (( Intervento presentato al 45. convegno Convegno Sidea – Politiche per i Sistemi Agricoli di fronte ai cambiamenti : Obiettivi, Strumenti, Istituzioni tenutosi a Portici nel 2008.
Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti?
A. GaviglioPrimo
;A. PiraniSecondo
;M. Licitra PedolUltimo
2008
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.