Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti? / A. Gaviglio, A. Pirani, M. Licitra Pedol - In: Politiche per i Sistemi Agricoli di fronte ai cambiamenti : Obiettivi, Strumenti, IstituzioniNapoli : null, 2008. (( Intervento presentato al 45. convegno Convegno Sidea – Politiche per i Sistemi Agricoli di fronte ai cambiamenti : Obiettivi, Strumenti, Istituzioni tenutosi a Portici nel 2008.

Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti?

A. Gaviglio
Primo
;
A. Pirani
Secondo
;
M. Licitra Pedol
Ultimo
2008

Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
2008
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/53738
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact