Il fenomeno dei prodotti biologici a marchio privato nella Grande Distribuzione Organizzata / A. Pirani, A. Gaviglio, M. Licitra Pedol - In: Biodiversità e tipicità : Paradigmi economici e strategie competitive / [a cura di] G. Brunori. - Milano : Franco Angeli, 2007. - ISBN 978-88-464-8755-1. (( Intervento presentato al 42. convegno Biodiversità e tipicità. Paradigmi economici e strategie competitive tenutosi a Pisa nel 2005.

Il fenomeno dei prodotti biologici a marchio privato nella Grande Distribuzione Organizzata

A. Pirani
Primo
;
A. Gaviglio
Secondo
;
M. Licitra Pedol
2007

Italian
Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
Intervento a convegno
Biodiversità e tipicità : Paradigmi economici e strategie competitive
G. Brunori
Milano
Franco Angeli
2007
978-88-464-8755-1
Volume a diffusione internazionale
Biodiversità e tipicità. Paradigmi economici e strategie competitive
Pisa
2005
42
Convegno nazionale
Intervento inviato
A. Pirani, A. Gaviglio, M. Licitra Pedol
Book Part (author)
none
273
Il fenomeno dei prodotti biologici a marchio privato nella Grande Distribuzione Organizzata / A. Pirani, A. Gaviglio, M. Licitra Pedol - In: Biodiversità e tipicità : Paradigmi economici e strategie competitive / [a cura di] G. Brunori. - Milano : Franco Angeli, 2007. - ISBN 978-88-464-8755-1. (( Intervento presentato al 42. convegno Biodiversità e tipicità. Paradigmi economici e strategie competitive tenutosi a Pisa nel 2005.
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
3
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/37153
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact