GAMBARO, MARCO

GAMBARO, MARCO  

Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 69 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Un quadro della lettura in Italia 2023 Marco Gambaro Book Part (author) -
The quality and variety of information in the digital and traditional media: Competition and complementarity 2023 Marco Gambaro Article (author) -
Politiche a sostegno della produzione audiovisiva : Alcune prime verifiche sugli effetti in Italia 2022 Marco Gambaro Article (author) -
Le politiche a sostegno della produzione audiovisiva : I rischi di possibili effetti perversi 2022 Marco Gambaro Article (author) -
Big Data mercato e mercati rilevanti 2018 M. Gambaro Book Part (author) -
Big data, competition and market power 2018 Marco Gambaro Article (author) -
Concorrenza e pluralismo nel mercato di internet: la prospettiva economica 2017 M. Gambaro Book Part (author) -
Per un'analisi economica della domanda di beni culturali 2017 M. Gambaro Book Part (author) -
What do ads buy? Daily coverage of listed companies on the Italian press 2015 M. GambaroR. Puglisi Article (author) -
Dinamiche del mercato televisivo e il caso Apple TV 2014 M. GambaroL. Pilotti Article (author) -
Some economics of new media content production and consumption and strategic implication for media companies 2013 M. Gambaro Book Part (author) -
La politica ai tempi di Twitter 2013 M. Gambaro + Article (author) -
Informazioni in rete 2012 GAMBARO, MARCO Article (author) -
Rai, la storia infinita 2012 M. Gambaro Article (author) -
Acquisto di libri e comportamento di lettura 2011 M. Gambaro Book Part (author) -
Telecom reforms in the EU : prices and consumers’ satisfaction 2011 E. BacchiocchiM. FlorioM. Gambaro Article (author) -
La difficile partita dei quotidiani politici. E la droga dei contributi pubblici 2010 M. Gambaro Article (author) -
Policy 2010 M. Gambaro Book Part (author) -
Demand for movies in Europe and the effects of multiplex diffusion : a aanel approach 2010 M. Gambaro + Book Part (author) -
Il mercato pubblicitario in Italia 2009 M. Gambaro Article (author) -