GAMBARO, MARCO
GAMBARO, MARCO
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Un quadro della lettura in Italia
2023 M. Gambaro
The quality and variety of information in the digital and traditional media: Competition and complementarity
2023 M. Gambaro
Politiche a sostegno della produzione audiovisiva : Alcune prime verifiche sugli effetti in Italia
2022 M. Gambaro
Le politiche a sostegno della produzione audiovisiva : I rischi di possibili effetti perversi
2022 M. Gambaro
Big data, competition and market power
2018 M. Gambaro
Big Data mercato e mercati rilevanti
2018 M. Gambaro
Per un'analisi economica della domanda di beni culturali
2017 M. Gambaro
Concorrenza e pluralismo nel mercato di internet: la prospettiva economica
2017 M. Gambaro
What do ads buy? Daily coverage of listed companies on the Italian press
2015 M. Gambaro, R. Puglisi
Dinamiche del mercato televisivo e il caso Apple TV
2014 M. Gambaro, L. Pilotti
La politica ai tempi di Twitter
2013 M. Gambaro, R. Puglisi
Some economics of new media content production and consumption and strategic implication for media companies
2013 M. Gambaro
Rai, la storia infinita
2012 M. Gambaro
Informazioni in rete
2012 M. Gambaro
Acquisto di libri e comportamento di lettura
2011 M. Gambaro
Telecom reforms in the EU : prices and consumers’ satisfaction
2011 E. Bacchiocchi, M. Florio, M. Gambaro
Demand for movies in Europe and the effects of multiplex diffusion : a aanel approach
2010 O. Dessy, M. Gambaro
Policy
2010 M. Gambaro
La difficile partita dei quotidiani politici. E la droga dei contributi pubblici
2010 M. Gambaro
Il mercato pubblicitario in Italia
2009 M. Gambaro