Big Data mercato e mercati rilevanti / M. Gambaro (QUADERNI ROMANI DI DIRITTO COMMERCIALE). - In: Informazione e Big Data tra innovazione e concorrenza / [a cura di] V. Falce, G. Ghidini, G. Olivieri. - Prima edizione. - Milano : Giuffrè, 2018. - ISBN 9788814224287. - pp. 193-210

Big Data mercato e mercati rilevanti

M. Gambaro
Primo
2018

Big Data; antitrust; discriminazione di prezzo; pubblicità personalizzata; dati personali; privacy
Settore SECS-P/06 - Economia Applicata
Settore SECS-P/02 - Politica Economica
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
big data e concorrenza_1.pdf

accesso riservato

Tipologia: Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione 315.53 kB
Formato Adobe PDF
315.53 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/547617
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact