IACOVONE, LAURA RITA

IACOVONE, LAURA RITA  

Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 31 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
The Effects of the Covid-19 Pandemic on the Italian Economic System: the Factors Underlying the Resilience of the Lombard Manufacturing Sector 2022 iacovone Book Part (author) -
Co-production and Nudging: The Enabling Role of ICT 2022 Sorrentino, MaddalenaIacovone, Laura + Book Part (author) -
Co-production and nudging: The enabling role of ICT 2021 M. SorrentinoL. Iacovone + Conference Object -
Pandemie e ricerca farmaceutica: la proposta di una infrastruttura pubblica europea (parte prima e parte seconda) 2020 FLORIO M.IACOVONE L. Article (author) -
Consistency and impact of brand management decisions : the neurosciences perspective 2013 L. IacovoneR. Folgieri Article (author) -
Dematerializzazione del prodotto e nuovi driver di competizione 2012 L. Iacovone Book Part (author) -
Emerging needs in tourism demand : a critical perspective 2010 L.R. Iacovone Conference Object -
Excellences in internal marketing approach : human resources management as source of competitive advantages 2009 Iacovone Laura Rita Conference Object -
Il marketing dei servizi : casi di studio 2008 L.R. Iacovone + Book (author) -
Service marketing intelligence 2007 L. R. Iacovone Book Part (author) -
Customer & Employee Satisfaction nel settore dei servizi sanitari: metodologie di analisi e di misurazione 2007 F. De BattistiL. IacovoneG. Nicolini Book Part (author) -
Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie 2007 L.R. Iacovone Book (editor) -
Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie 2007 L. R. Iacovone Book (translator) -
Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie 2007 L. Iacovone Book (critical editor) -
Customer & employee satisfaction in the health service sector : analysis and measurement methodologies 2007 F. De BattistiL. IacovoneG. Nicolini Book (author) -
Customer Satisfaction e immagine percepita nel settore dei servizi sanitari 2005 F. De BattistiIACOVONE, LAURA RITAG. Nicolini Book Part (author) -
Riconfigurazioni di filiera e competenze di marketing : il ruolo dei coordinatori 2000 L. Iacovone Book Part (author) -
Similarità e concorrenza tra imprese : verso una prospettiva firm-centered 2000 L. Iacovone + Article (author) -
Recensione a: Sviluppo dell'impresa e analisi strategica / Maurizio Rispoli. - Bologna : Il mulino, 1998. - In: Finanza, marketing e produzione, ISSN 1593-2230 1999 L. Iacovone Article (author) -
Il Concessionario 1995 L. Iacovone Book Part (author) -