IACOVONE, LAURA RITA
IACOVONE, LAURA RITA
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Co-production and nudging: The enabling role of ICT
2021 M. Sorrentino, L. Iacovone, P. Depaoli
Co-production and Nudging: The Enabling Role of ICT
2022 M. Sorrentino, L. Iacovone, P. Depaoli
Consistency and impact of brand management decisions : the neurosciences perspective
2013 L. Iacovone, R. Folgieri
Customer & employee satisfaction in the health service sector : analysis and measurement methodologies
2007 F. De Battisti, L. Iacovone, G. Nicolini
Customer & Employee Satisfaction nel settore dei servizi sanitari: metodologie di analisi e di misurazione
2007 F. De Battisti, L. Iacovone, G. Nicolini
Customer Satisfaction e immagine percepita nel settore dei servizi sanitari
2005 F. De Battisti, L.R. Iacovone, G. Nicolini
Dematerializzazione del prodotto e nuovi driver di competizione
2012 L. Iacovone
Distribuzione ed associazionismo nel settore farmaceutico
1991 L. Iacovone
Emerging needs in tourism demand : a critical perspective
2010 L.R. Iacovone
Excellences in internal marketing approach : human resources management as source of competitive advantages
2009 L.R. Iacovone
Il cash&carry
1995 L. Iacovone
Il Concessionario
1995 L. Iacovone
Il marketing dei servizi : casi di studio
2008 C. Lovelock, J. Wirtz, L.R. Iacovone
L'associazionismo nella distribuzione non alimentare
1990 L.R. Iacovone
L'immagine aziendale
1995 L. Iacovone
La comunicazione integrata nel settore delle materie plastiche
1994 L. Iacovone
La confezione
1995 L. Iacovone
La diffusione dell'associazionismo nel dettaglio non-alimentare
1989 F. Golfetto, L. Iacovone
La propensione alla customer satisfaction nelle imprese industriali
1995 B. Busacca, L. Iacovone
La valutazione degli effetti della comunicazione pubblciitaria : un'indagine esplorativa
1993 M. Costabile, L. Iacovone, E. Valdani