IACOVONE, LAURA RITA
IACOVONE, LAURA RITA
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
The Effects of the Covid-19 Pandemic on the Italian Economic System: the Factors Underlying the Resilience of the Lombard Manufacturing Sector
2022 L.R. Iacovone
Co-production and Nudging: The Enabling Role of ICT
2022 M. Sorrentino, L. Iacovone, P. Depaoli
Co-production and nudging: The enabling role of ICT
2021 M. Sorrentino, L. Iacovone, P. Depaoli
Pandemie e ricerca farmaceutica: la proposta di una infrastruttura pubblica europea (parte prima e parte seconda)
2020 M. Florio, L. Iacovone
Consistency and impact of brand management decisions : the neurosciences perspective
2013 L. Iacovone, R. Folgieri
Dematerializzazione del prodotto e nuovi driver di competizione
2012 L. Iacovone
Emerging needs in tourism demand : a critical perspective
2010 L.R. Iacovone
Excellences in internal marketing approach : human resources management as source of competitive advantages
2009 L.R. Iacovone
Il marketing dei servizi : casi di studio
2008 C. Lovelock, J. Wirtz, L.R. Iacovone
Service marketing intelligence
2007 L.R. Iacovone
Customer & Employee Satisfaction nel settore dei servizi sanitari: metodologie di analisi e di misurazione
2007 F. De Battisti, L. Iacovone, G. Nicolini
Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie
2007 L.R. Iacovone
Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie
2007 L.R. Iacovone
Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie
2007 L. Iacovone
Customer & employee satisfaction in the health service sector : analysis and measurement methodologies
2007 F. De Battisti, L. Iacovone, G. Nicolini
Customer Satisfaction e immagine percepita nel settore dei servizi sanitari
2005 F. De Battisti, L.R. Iacovone, G. Nicolini
Riconfigurazioni di filiera e competenze di marketing : il ruolo dei coordinatori
2000 L. Iacovone
Similarità e concorrenza tra imprese : verso una prospettiva firm-centered
2000 F. Golfetto, L. Iacovone
Recensione a: Sviluppo dell'impresa e analisi strategica / Maurizio Rispoli. - Bologna : Il mulino, 1998. - In: Finanza, marketing e produzione, ISSN 1593-2230
1999 L. Iacovone
Il Concessionario
1995 L. Iacovone