Il Progetto Law, Justice and Sustainable Development è stato presentato nel 2017 dal Dipartimento di Diritto pubblico italiano e sovranazionale (DDPIS) nell’ambito dell’intervento innovativo e di sostegno finanziario previsto dalla legge n. 232/2016 (legge finanziaria 2017), intervento che aveva come scopo di individuare tramite un bando competitivo i c.d. Dipartimenti di Eccellenza, vale a dire i 180 migliori dipartimenti presenti nelle università italiane e sostenerne per 5 anni la ricerca e la didattica con un finanziamento ad hoc destinato al reclutamento e al potenziamento delle attività dipartimentali.
Law, Justice and Sustainable Development : L’accesso alla giustizia nel quadro del SD Goal 16 / [a cura di] C. Amalfitano, D.U. Galetta, L. Violini. - Torino : Giappichelli, 2022 May. - ISBN 9788892122420. (PUBBLICAZIONI DEL DIPARTIMENTO DI DIRITTO PUBBLICO ITALIANO E SOVRANAZIONALE / UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO, FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA) ((.
Law, Justice and Sustainable Development : L’accesso alla giustizia nel quadro del SD Goal 16
C. Amalfitano
Co-primo
;D.U. Galetta
Co-primo
;L. Violini
Co-primo
2022
Abstract
Il Progetto Law, Justice and Sustainable Development è stato presentato nel 2017 dal Dipartimento di Diritto pubblico italiano e sovranazionale (DDPIS) nell’ambito dell’intervento innovativo e di sostegno finanziario previsto dalla legge n. 232/2016 (legge finanziaria 2017), intervento che aveva come scopo di individuare tramite un bando competitivo i c.d. Dipartimenti di Eccellenza, vale a dire i 180 migliori dipartimenti presenti nelle università italiane e sostenerne per 5 anni la ricerca e la didattica con un finanziamento ad hoc destinato al reclutamento e al potenziamento delle attività dipartimentali.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.