Quali pratiche formative e rappresentazioni riportano i ricercatori RTDb all’inizio di un programma di Faculty Development? : Indagine esplorativa presso l’Università degli Studi di Milano / L. Zannini, A. Lazazzara, S. Papini, M. Porrini, K. Daniele (EDUCARE). - In: Faculty Development e innovazione didattica universitaria / [a cura di] A. Lotti, G. Crea, S. Garbarino, F. Picasso, E. Scellato. - Ebook. - [s.l] : Genova University Press, 2021. - ISBN 978-88-3618-100-1. - pp. 95-106 (( Intervento presentato al 2. convegno Faculty development per l’innovazione didattica universitaria tenutosi a Genova nel 2020.
Quali pratiche formative e rappresentazioni riportano i ricercatori RTDb all’inizio di un programma di Faculty Development? : Indagine esplorativa presso l’Università degli Studi di Milano
L. Zannini
;A. Lazazzara;S. Papini;M. Porrini;
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Capitolo GLIA convegno 2020.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
8.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.16 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.