Quali pratiche formative e rappresentazioni riportano i ricercatori RTDb all’inizio di un programma di Faculty Development? : Indagine esplorativa presso l’Università degli Studi di Milano / L. Zannini, A. Lazazzara, S. Papini, M. Porrini, K. Daniele (EDUCARE). - In: Faculty Development e innovazione didattica universitaria / [a cura di] A. Lotti, G. Crea, S. Garbarino, F. Picasso, E. Scellato. - Ebook. - [s.l] : Genova University Press, 2021. - ISBN 978-88-3618-100-1. - pp. 95-106 (( Intervento presentato al 2. convegno Faculty development per l’innovazione didattica universitaria tenutosi a Genova nel 2020.

Quali pratiche formative e rappresentazioni riportano i ricercatori RTDb all’inizio di un programma di Faculty Development? : Indagine esplorativa presso l’Università degli Studi di Milano

L. Zannini
;
A. Lazazzara;S. Papini;M. Porrini;
2021

Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Settore SECS-P/10 - Organizzazione Aziendale
ASDUNI (Associazione italiana per la promozione e lo sviluppo della didattica, dell’apprendimento e dell’insegnamento in Università)
Gruppo di Lavoro sulle tecniche di insegnamento e di apprendimento (GLIA)
https://gup.unige.it/sites/gup.unige.it/files/pagine/Faculty_Development_e_innovazione_didattica_universitaria_ebook.pdf
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Capitolo GLIA convegno 2020.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 8.16 MB
Formato Adobe PDF
8.16 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/897330
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact