Sensory evaluation as a marketing tool for retail industries / E. Pagliarini, M. Laureati, D. Gaeta. ((Intervento presentato al 6.. convegno Pangborn Sensory Science Symposium tenutosi a Harrogate (UK) nel 2005.

Sensory evaluation as a marketing tool for retail industries

E. Pagliarini
Primo
;
M. Laureati
Secondo
;
D. Gaeta
Ultimo
2005

12-giu-2005
Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
Settore AGR/15 - Scienze e Tecnologie Alimentari
Sensory evaluation as a marketing tool for retail industries / E. Pagliarini, M. Laureati, D. Gaeta. ((Intervento presentato al 6.. convegno Pangborn Sensory Science Symposium tenutosi a Harrogate (UK) nel 2005.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/30186
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact