Il contributo descrive uno studio effettuato in una rete retail specializzata nella vendita di prodotti di origine biologica di nuova costituzione in cui è stato possibile monitorare il “successo” della sua costituzione, “progettata” secondo le fondamentali regole del marketing, attraverso la percezione del consumatore.

La percezione del consumatore di prodotti biologici per una corretta strategia di marketing. Una verifica alle politiche dei negozi specializzati / A. Pirani, A. Gaviglio. ((Intervento presentato al III. convegno Zootecnia biologica: esperienze nazionali e internazionali a confronto tenutosi a Arezzo nel 2003.

La percezione del consumatore di prodotti biologici per una corretta strategia di marketing. Una verifica alle politiche dei negozi specializzati

A. Pirani
Primo
;
A. Gaviglio
Ultimo
2003

Abstract

Il contributo descrive uno studio effettuato in una rete retail specializzata nella vendita di prodotti di origine biologica di nuova costituzione in cui è stato possibile monitorare il “successo” della sua costituzione, “progettata” secondo le fondamentali regole del marketing, attraverso la percezione del consumatore.
Italian
2003
Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
Presentazione
Intervento inviato
Comitato scientifico
Zootecnia biologica: esperienze nazionali e internazionali a confronto
Arezzo
2003
III
Convegno nazionale
A. Pirani, A. Gaviglio
La percezione del consumatore di prodotti biologici per una corretta strategia di marketing. Una verifica alle politiche dei negozi specializzati / A. Pirani, A. Gaviglio. ((Intervento presentato al III. convegno Zootecnia biologica: esperienze nazionali e internazionali a confronto tenutosi a Arezzo nel 2003.
Prodotti della ricerca::14 - Intervento a convegno non pubblicato
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
none
Conference Object
2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/190871
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact