Il contributo descrive uno studio effettuato in una rete retail specializzata nella vendita di prodotti di origine biologica di nuova costituzione in cui è stato possibile monitorare il “successo” della sua costituzione, “progettata” secondo le fondamentali regole del marketing, attraverso la percezione del consumatore.
La percezione del consumatore di prodotti biologici per una corretta strategia di marketing. Una verifica alle politiche dei negozi specializzati / A. Pirani, A. Gaviglio. ((Intervento presentato al III. convegno Zootecnia biologica: esperienze nazionali e internazionali a confronto tenutosi a Arezzo nel 2003.
La percezione del consumatore di prodotti biologici per una corretta strategia di marketing. Una verifica alle politiche dei negozi specializzati
A. PiraniPrimo
;A. GaviglioUltimo
2003
Abstract
Il contributo descrive uno studio effettuato in una rete retail specializzata nella vendita di prodotti di origine biologica di nuova costituzione in cui è stato possibile monitorare il “successo” della sua costituzione, “progettata” secondo le fondamentali regole del marketing, attraverso la percezione del consumatore.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.