Influenza del concetto di sostenibilità sulle aspettative e sul giudizio di preferenza del consumatore: caso studio sullo yogurt / M. Laureati, V. Russo, E. Pagliarini - In: Consumo critico, alimentazione e comunicazione. Valori e comportamenti per un consumo sostenibile / [a cura di] Vincenzo Russo, Sergio Marelli, Aurelio Angelini. - [s.l] : Franco Angeli, 2011 May. - ISBN 8856838273. - pp. 297-312

Influenza del concetto di sostenibilità sulle aspettative e sul giudizio di preferenza del consumatore: caso studio sullo yogurt

M. Laureati
Primo
;
E. Pagliarini
Ultimo
2011

Settore AGR/15 - Scienze e Tecnologie Alimentari
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
mag-2011
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/157338
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact