Research mixology: Blending mathematics education & digital sociology for a hybrid approach to experimental design / G.G. Bini, S. Gagliani Caputo, P. Saccomanno, D. Ceccobelli - In: Proceedings of the Fourtheenth Congress of the European Society for Research in MathematicsBolzano : Libera Università di Bolzano and ERME, 2025. (( Intervento presentato al 14. convegno CERME14 tenutosi a Bolzano nel 2025.

Research mixology: Blending mathematics education & digital sociology for a hybrid approach to experimental design

G.G. Bini
;
S. Gagliani Caputo;P. Saccomanno;D. Ceccobelli
2025

Mathematical memes, class cohesion, cultural capital, hybrid research design
Settore MATH-01/B - Didattica e storia della matematica
Settore GSPS-06/A - Sociologia dei processi culturali e comunicativi
   WHEN MATHS MEETS MEMES: A CROSS-DISCIPLINARY INVESTIGATION OF MATHEMATICAL MEMES AS LEARNING AND COHESIVE TOOLS IN SECONDARY SCHOOL CLASSROOMS (MeMa)
   MeMa
   UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
2025
ERME: European Society for Research in Mathematics Education
https://hal.science/CERME14/hal-05283902v1
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2025 Bini et al CERME14.pdf

accesso riservato

Tipologia: Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Licenza: Nessuna licenza
Dimensione 164.08 kB
Formato Adobe PDF
164.08 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1195918
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact