NARDELLA, CARLO
NARDELLA, CARLO
Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche
Public Religions and Value Creation
2025 C. Nardella
Introduzione
2024 C. Nardella
Marketing, religione e Famiglia Cristiana
2024 C. Nardella, E. Arfini
The Many Faces of the Saint: St. Anthony of Padua Revisited for Sri Lanka
2024 C. Nardella
Parables of Modernity: Italian Advertising Meets Religion, 1890–1950
2024 C. Nardella
Unione Europea, populismo e religione : Trio o triangolo di incompatibilità?
2023 C. Nardella, D. Gaglianone
La religione rielaborata nella collezione “Mosaico sartoriale” di Dolce&Gabbana
2023 C. Nardella, F. Fumagalli
In principio era il manifesto : Pubblicità e religione dalla belle époque al boom economico
2023 C. Nardella
I simboli contesi : Simboli religiosi tra rappresentazioni pubbliche e conflitti giuridici
2023 C. Nardella, M. Toscano, L.P. Vanoni
Il mito “oggi” : Politica e religione nell’America di Trump
2023 C. Nardella, M. Martinelli
Esserci, non esserci : Considerazioni introduttive
2023 C. Nardella
Il medium è lo spirito : Metafore religiose e innovazione tecnologica
2023 C. Nardella, M. Martinelli
Public Relations and Advertising
2023 C. Nardella
Pubblicità ribaltate
2022 L.M. Leonini, C. Nardella
Dinamica dei simboli religiosi
2021 C. Nardella
Media e vita quotidiana nella ristrutturazione cattolica
2020 C. Nardella
Papa Francesco e i media : Tendenze e interpretazioni
2019 C. Nardella, G. Gili
La strategia del quotidiano : nuove forme della ristrutturazione cattolica = Pope Francis, the Media and Everyday Life
2019 C. Nardella
Introduzione : dinamiche e mutamenti nel rapporto tra religione e media = Introduction: Dynamics and Changes in the Religion-Media Relationship
2019 C. Nardella, G. Gili
The Symbolic Legitimation of the European Union : Patterns and Problems
2017 C. Nardella