NARDELLA, CARLO
NARDELLA, CARLO
Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche
Public Religions and Value Creation
2025 C. Nardella
The Many Faces of the Saint: St. Anthony of Padua Revisited for Sri Lanka
2024 C. Nardella
Parables of Modernity: Italian Advertising Meets Religion, 1890–1950
2024 C. Nardella
In principio era il manifesto : Pubblicità e religione dalla belle époque al boom economico
2023 C. Nardella
Esserci, non esserci : Considerazioni introduttive
2023 C. Nardella
La religione rielaborata nella collezione “Mosaico sartoriale” di Dolce&Gabbana
2023 C. Nardella, F. Fumagalli
Il mito “oggi” : Politica e religione nell’America di Trump
2023 C. Nardella, M. Martinelli
Il medium è lo spirito : Metafore religiose e innovazione tecnologica
2023 C. Nardella, M. Martinelli
Unione Europea, populismo e religione : Trio o triangolo di incompatibilità?
2023 C. Nardella, D. Gaglianone
I simboli contesi : Simboli religiosi tra rappresentazioni pubbliche e conflitti giuridici
2023 C. Nardella, M. Toscano, L.P. Vanoni
Public Relations and Advertising
2023 C. Nardella
Pubblicità ribaltate
2022 L.M. Leonini, C. Nardella
Dinamica dei simboli religiosi
2021 C. Nardella
Media e vita quotidiana nella ristrutturazione cattolica
2020 C. Nardella
Papa Francesco e i media : Tendenze e interpretazioni
2019 C. Nardella, G. Gili
Introduzione : dinamiche e mutamenti nel rapporto tra religione e media = Introduction: Dynamics and Changes in the Religion-Media Relationship
2019 C. Nardella, G. Gili
La strategia del quotidiano : nuove forme della ristrutturazione cattolica = Pope Francis, the Media and Everyday Life
2019 C. Nardella
Giovani e crisi : alcune tendenze
2017 C. Nardella, E.C. Orlandi
The Symbolic Legitimation of the European Union : Patterns and Problems
2017 C. Nardella
L’Europa allo specchio : Turchia, Unione Europea e religione
2016 C. Nardella