NARDELLA, CARLO
NARDELLA, CARLO
Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche
Esserci, non esserci : Considerazioni introduttive
2023 C. Nardella
In principio era il manifesto : Pubblicità e religione dalla belle époque al boom economico
2023 C. Nardella
I simboli contesi : Simboli religiosi tra rappresentazioni pubbliche e conflitti giuridici
2023 C. Nardella, M. Toscano, L.P. Vanoni
Public Relations and Advertising
2023 C. Nardella
Pubblicità ribaltate
2022 L.M. Leonini, C. Nardella
Dinamica dei simboli religiosi
2021 C. Nardella
Media e vita quotidiana nella ristrutturazione cattolica
2020 C. Nardella
Introduzione : dinamiche e mutamenti nel rapporto tra religione e media = Introduction: Dynamics and Changes in the Religion-Media Relationship
2019 C. Nardella, G. Gili
La strategia del quotidiano : nuove forme della ristrutturazione cattolica = Pope Francis, the Media and Everyday Life
2019 C. Nardella
Papa Francesco e i media : Tendenze e interpretazioni
2019 C. Nardella, G. Gili
The Symbolic Legitimation of the European Union : Patterns and Problems
2017 C. Nardella
Giovani e crisi : alcune tendenze
2017 C. Nardella, E.C. Orlandi
Religione di mercato in un’epoca di post-secolarizzazione
2016 C. Nardella
Simboli usati e simboli difesi : qualche osservazione su Islam e pubblicità
2016 C. Nardella
L’Europa allo specchio : Turchia, Unione Europea e religione
2016 C. Nardella
La migrazione dei simboli : pubblicità e religione
2015 C. Nardella
Simposio : Religion and Marketing
2014 C. Nardella
Europe’s Disputed Symbolic Boundaries: Identity, Religion and Turkey’s EU Membership
2014 C. Nardella
La razionalizzazione di un culto : Caravaggio a Fanzolo
2014 C. Nardella
Medici e fine vita : esperienze, strategie, tensioni
2014 C. Nardella