NARDELLA, CARLO
NARDELLA, CARLO
Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche
The Many Faces of the Saint: St. Anthony of Padua Revisited for Sri Lanka
2024 C. Nardella
I simboli contesi : Simboli religiosi tra rappresentazioni pubbliche e conflitti giuridici
2023 C. Nardella, M. Toscano, L.P. Vanoni
Esserci, non esserci : Considerazioni introduttive
2023 C. Nardella
Il medium è lo spirito : Metafore religiose e innovazione tecnologica
2023 C. Nardella, M. Martinelli
La religione rielaborata nella collezione “Mosaico sartoriale” di Dolce&Gabbana
2023 C. Nardella, F. Fumagalli
In principio era il manifesto : Pubblicità e religione dalla belle époque al boom economico
2023 C. Nardella
Unione Europea, populismo e religione : Trio o triangolo di incompatibilità?
2023 C. Nardella, D. Gaglianone
Il mito “oggi” : Politica e religione nell’America di Trump
2023 C. Nardella, M. Martinelli
Public Relations and Advertising
2023 C. Nardella
Pubblicità ribaltate
2022 L.M. Leonini, C. Nardella
Dinamica dei simboli religiosi
2021 C. Nardella
Media e vita quotidiana nella ristrutturazione cattolica
2020 C. Nardella
Introduzione : dinamiche e mutamenti nel rapporto tra religione e media = Introduction: Dynamics and Changes in the Religion-Media Relationship
2019 C. Nardella, G. Gili
La strategia del quotidiano : nuove forme della ristrutturazione cattolica = Pope Francis, the Media and Everyday Life
2019 C. Nardella
Papa Francesco e i media : Tendenze e interpretazioni
2019 C. Nardella, G. Gili
Giovani e crisi : alcune tendenze
2017 C. Nardella, E.C. Orlandi
The Symbolic Legitimation of the European Union : Patterns and Problems
2017 C. Nardella
L’Europa allo specchio : Turchia, Unione Europea e religione
2016 C. Nardella
Simboli usati e simboli difesi : qualche osservazione su Islam e pubblicità
2016 C. Nardella
Religione di mercato in un’epoca di post-secolarizzazione
2016 C. Nardella