Pubblicità ribaltate / L.M. Leonini, C. Nardella (CONSUMO, COMUNICAZIONE, INNOVAZIONE). - In: Pratiche di consumo alla prova del Covid-19 / [a cura di] R. Bartoletti, R. Paltrinieri, P. Parmiggiani. - Milano : Franco Angeli, 2022. - ISBN 9788835144694. - pp. 117-133

Pubblicità ribaltate

L.M. Leonini;C. Nardella
2022

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
https://series.francoangeli.it/index.php/oa/catalog/view/885/727/5188
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10266.3+BARTOLETTI+ebook.pdf

accesso aperto

Descrizione: LEONINI, NARDELLA_2022_Pubblicità ribaltate
Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 4.27 MB
Formato Adobe PDF
4.27 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/948688
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact