Sfoglia per Autore
Una nuova acquisizione belliniana: fonti sconosciute per «Adelson e Salvini»
2001 C. Toscani
membro del Comitato consultivo di Edizione critica delle opere di Vincenzo Bellini
2001
Ginevra di Scozia e la nuova maniera italiana
2001 C. Toscani
Giuseppe Verdi (1813-1901): arie per soprano
2001 C. Toscani
Les modèles dramaturgiques français dans les opéras de Mayr et Paër
2001 C. Toscani
Le trascrizioni bachiane dei concerti di Vivaldi
2002 C. Toscani
I Capuleti e i Montecchi, ovvero il ritorno a «una certa soavità di maniere»
2002 C. Toscani
membro del Comitato scientifico pergolesiano della Fondazione Pergolesi Spontini
2002
I Capuleti e i Montecchi
2003 C. Toscani
Verso francese e prosodia italiana : Osservazioni sulla traduzione delle Vêpres siciliennes
2003 C. Toscani
Lakmé : una favola indiana
2003 C. Toscani
Odi, ed inarca il ciglio! : Tecniche del racconto nel teatro verdiano
2003 C. Toscani
Viaggio in Italia
2003 C. Toscani
«I Capuleti e i Montecchi»: note in margine all'edizione critica
2004 C. Toscani
Musica, drammaturgia ed esotismo in «Turandot». L'avventura 'fiabesca' di Puccini
2004 C. Toscani
Dem Italiener ist Melodie Eins und Alles : Italienische Oper in der Leipziger Allgemeinen musikalischen Zeitung
2004 C. Toscani
Bellini e Vaccaj : peripezie di un finale
2004 C. Toscani
Carlo Gesualdo e la corte di Ferrara
2004 C. Toscani
L’opera italiana dell’Ottocento : le fonti manoscritte
2004 C. Toscani
Imelda e la sindrome del Pirata
2004 C. Toscani
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile