MathMemeThon: How mathematical memes bring teachers and students together during Italy’s pandemic lockdown / G.G. Bini - In: Proceedings of the Twelfth Congress of the European Society for Research in Mathematics / [a cura di] J. Hodgen, E. Geraniou, G. Bolondi, F. Ferretti. - Bolzano : Libera Università di Bolzano and ERME, 2022. - ISBN 9791221025378. - pp. 2512-2513 (( Intervento presentato al 12. convegno Congress of the European Society for Research in Mathematics tenutosi a Bolzano nel 2022.
MathMemeThon: How mathematical memes bring teachers and students together during Italy’s pandemic lockdown
G.G. Bini
Primo
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2022 Bini CERME 12.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
198.04 kB
Formato
Adobe PDF
|
198.04 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.