MathMemeThon: How mathematical memes bring teachers and students together during Italy’s pandemic lockdown / G.G. Bini - In: Proceedings of the Twelfth Congress of the European Society for Research in Mathematics / [a cura di] J. Hodgen, E. Geraniou, G. Bolondi, F. Ferretti. - Bolzano : Libera Università di Bolzano and ERME, 2022. - ISBN 9791221025378. - pp. 2512-2513 (( Intervento presentato al 12. convegno Congress of the European Society for Research in Mathematics tenutosi a Bolzano nel 2022.

MathMemeThon: How mathematical memes bring teachers and students together during Italy’s pandemic lockdown

G.G. Bini
Primo
2022

Mathematical memes; boundary objects; learning across contexts; distance learning
Settore MAT/04 - Matematiche Complementari
2022
ERME: European Society for Research in Mathematics Education
https://hal.archives-ouvertes.fr/hal-03748308
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2022 Bini CERME 12.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 198.04 kB
Formato Adobe PDF
198.04 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/955382
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact