Maths Welcome Pack: A multi-sensory introduction to mathematics for high school students / G.G. Bini - In: Proceedings of the Tenth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education / [a cura di] T. Dooley, G. Gueudet. - Dublin : DCU Institute of Education and ERME, 2017. - ISBN 978-1-873769-73-7. - pp. 4024-4025 (( Intervento presentato al 10. convegno CERME tenutosi a Dublin nel 2017.

Maths Welcome Pack: A multi-sensory introduction to mathematics for high school students

G.G. Bini
Primo
2017

No
English
Settore MAT/04 - Matematiche Complementari
Riassunto di intervento a convegno
Esperti anonimi
Ricerca applicata
Pubblicazione scientifica
Proceedings of the Tenth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education
T. Dooley, G. Gueudet
Dublin
DCU Institute of Education and ERME
2017
4024
4025
2
978-1-873769-73-7
Volume a diffusione internazionale
Gold
0
CERME
Dublin
2017
10
ERME: European Society for Research in Mathematics Education
Convegno internazionale
Intervento inviato
http://erme.site/wp-content/uploads/archives/CERME10_Proceedings_2017.pdf
scopus
orcid
crossref
wos
Aderisco
G.G. Bini
Book Part (author)
open
274
Maths Welcome Pack: A multi-sensory introduction to mathematics for high school students / G.G. Bini - In: Proceedings of the Tenth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education / [a cura di] T. Dooley, G. Gueudet. - Dublin : DCU Institute of Education and ERME, 2017. - ISBN 978-1-873769-73-7. - pp. 4024-4025 (( Intervento presentato al 10. convegno CERME tenutosi a Dublin nel 2017.
info:eu-repo/semantics/bookPart
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2017 BINI CERME 10.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 747.61 kB
Formato Adobe PDF
747.61 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/955361
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact