Corpo e apprendimento in situazioni di didattica non standard nella scuola in Ospedale Lombarda: alcune evidenze / S. Ferrari, S. Messina, P. Raviolo, I. Terrenghi (QUADERNI DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE E SOCIALI). - In: Acting out: percorsi didattici per agire e riflettere nel digitale / [a cura di] P. Raviolo, S. Messina. - [s.l] : Studium, 2022 Dec. - ISBN 978-88-99978-53-2. - pp. 125-143

Corpo e apprendimento in situazioni di didattica non standard nella scuola in Ospedale Lombarda: alcune evidenze

I. Terrenghi
2022

Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferrari, Messina, Raviolo, Terrenghi (2022)_organized.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 2.69 MB
Formato Adobe PDF
2.69 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/951505
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact