Corpo e apprendimento in situazioni di didattica non standard nella scuola in Ospedale Lombarda: alcune evidenze / S. Ferrari, S. Messina, P. Raviolo, I. Terrenghi (QUADERNI DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE E SOCIALI). - In: Acting out: percorsi didattici per agire e riflettere nel digitale / [a cura di] P. Raviolo, S. Messina. - [s.l] : Studium, 2022 Dec. - ISBN 978-88-99978-53-2. - pp. 125-143
Corpo e apprendimento in situazioni di didattica non standard nella scuola in Ospedale Lombarda: alcune evidenze
I. Terrenghi
2022
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Ferrari, Messina, Raviolo, Terrenghi (2022)_organized.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
2.69 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.69 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




