Quando le tecnologie entrano in classe: linee guida per la definizione delle policy d’uso / S. Lo Jacono, I. Terrenghi (QUADERNI DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE E SOCIALI). - In: Acting out: percorsi didattici per agire e riflettere nel digitale / [a cura di] P. Raviolo, S. Messina. - [s.l] : Studium, 2022 Dec. - ISBN 978-88-99978-53-2. - pp. 13-31

Quando le tecnologie entrano in classe: linee guida per la definizione delle policy d’uso

I. Terrenghi
2022

Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LoJacono Terrenghi (2022)pdf_organized.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 1.69 MB
Formato Adobe PDF
1.69 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/951484
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact