Engagement a scuola : valutare per (provare) migliore il coinvolgimento dei nsotri studenti / I. Terrenghi. - In: ESSERE A SCUOLA. - ISSN 2611-3635. - 2018:8(2018), pp. 27-31.

Engagement a scuola : valutare per (provare) migliore il coinvolgimento dei nsotri studenti

I. Terrenghi
2018

Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
2018
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
07 Articolo7.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 174.42 kB
Formato Adobe PDF
174.42 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/914297
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact