Alla luce del riconoscimento del metodo EAS e alla spendibilità nei diversi contesti, l’articolo vuole restituire i dati di una ricerca finalizzata a descrivere in che modo la didattica EAS si distingua e differenzi dalla didattica agita abitualmente dagli insegnanti, facendo emergere le peculiarità della didattica EAS, nonché le eventuali differenze rispetto a stili didattici più tradizionali.
La didattica EAS tra ricerca e sperimentazione / I. Terrenghi. - In: ESSERE A SCUOLA. - ISSN 2611-3635. - 2019:2(2019), pp. 21-25.
La didattica EAS tra ricerca e sperimentazione
I. Terrenghi
2019
Abstract
Alla luce del riconoscimento del metodo EAS e alla spendibilità nei diversi contesti, l’articolo vuole restituire i dati di una ricerca finalizzata a descrivere in che modo la didattica EAS si distingua e differenzi dalla didattica agita abitualmente dagli insegnanti, facendo emergere le peculiarità della didattica EAS, nonché le eventuali differenze rispetto a stili didattici più tradizionali.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
06 Articolo6.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
279.54 kB
Formato
Adobe PDF
|
279.54 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




