Analizziamo la correlazione fra la frequenza al corso di recupero online 2018 per 310 studenti con debito del corso di laurea in Scienze Naturali dell’Università di Milano e il lo- ro successo formativo, definito come passare l’esame di Istituzioni di Matematiche nel minor tempo possibile.
Online remedial courses for missing mathematics credits in scientific degree programmes: are they effective? / O. Rizzo. - In: QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA. - ISSN 1592-4424. - 2020:8 (Special Issue)(2020), pp. 79-86. ((Intervento presentato al convegno E-learning e matematica nella formazione universitaria e post- universitaria: da buone pratiche a linee di ricerca tenutosi a Salerno nel 2020.
Online remedial courses for missing mathematics credits in scientific degree programmes: are they effective?
O. Rizzo
2020
Abstract
Analizziamo la correlazione fra la frequenza al corso di recupero online 2018 per 310 studenti con debito del corso di laurea in Scienze Naturali dell’Università di Milano e il lo- ro successo formativo, definito come passare l’esame di Istituzioni di Matematiche nel minor tempo possibile.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
QRD_Sp8_2020_Rizzo.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
653.26 kB
Formato
Adobe PDF
|
653.26 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.