Una scuola uguale per tutti? L’abbinamento insegnanti-studenti come fattore occulto di iniquità nel sistema scolastico / G. Argentin, G. Abbiati, P. Falzetti (IN-CON-TRA). - In: La professionalità dell'insegnante : Valorizzare il passato, progettare il futuro / [a cura di] L. Balduzzi, D. Mantovani, M.T. Tagliaventi, D. Tuorto, I. Vannini. - [s.l] : Aracne, 2014. - ISBN 9788854873957. - pp. 239-248 (( convegno Atti del convegno tenutosi a Bologna nel 2013.

Una scuola uguale per tutti? L’abbinamento insegnanti-studenti come fattore occulto di iniquità nel sistema scolastico

ABBIATI G;
2014

Settore SPS/07 - Sociologia Generale
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Settore SPS/09 - Sociologia dei Processi economici e del Lavoro
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2014 Convegno professionalità - Argentin Abbiati Falzetti - Una scuola uguale per tutti.pdf

non disponibili

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 149.79 kB
Formato Adobe PDF
149.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/769685
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact