Learning how to improve a “blended” math teacher professional development program in Italy / G. Abbiati, G. Argentin, A. Pennisi - In: Evaluation as a Tool for Research, Learning and Making Things Better / [a cura di] S. Kalliola. - [s.l] : Cambridge Scholar Publishing, 2014. - ISBN 9781306636896. - pp. 223-239

Learning how to improve a “blended” math teacher professional development program in Italy

G. Abbiati;
2014

Settore SPS/07 - Sociologia Generale
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Settore SPS/09 - Sociologia dei Processi economici e del Lavoro
Settore SECS-P/01 - Economia Politica
2014
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2014 Abbiati Argentin Pennisi Evaluation book.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 318.92 kB
Formato Adobe PDF
318.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/767783
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact