L'eterno problema dell'efficacia del metodo didattico sui temi del processo penale si ripropone ai giorni nostri. Come riuscire a educare gli studenti al senso critico attraverso la rappresentazione delle tante facce del fenomeno giuridico? Come aiutarli a mettere in connessione tutte le discipline che si intrecciano nel processo penale e la teoria con la prassi?
Introduzione / C. Storti - In: Insegnare diritto penale e diritto processuale penale oggi . sosa, perché, come / [a cura di] F. Ruggieri. - Prima edizione. - Pisa : Pacini Giuridica, 2019. - ISBN 9788833790992. - pp. 15-19 (( convegno Insegnare diritto penale e diritto processuale penale oggi : cosa, perché, come tenutosi a Como nel 2018.
Introduzione
C. Storti
2019
Abstract
L'eterno problema dell'efficacia del metodo didattico sui temi del processo penale si ripropone ai giorni nostri. Come riuscire a educare gli studenti al senso critico attraverso la rappresentazione delle tante facce del fenomeno giuridico? Come aiutarli a mettere in connessione tutte le discipline che si intrecciano nel processo penale e la teoria con la prassi?File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
C. Storti, Insegnare diritto penale.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione
70.04 kB
Formato
Adobe PDF
|
70.04 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.