Consumer culture in Italy in the Twentieth Century / S. Cavazza, E. Scarpellini - In: Archives of Italian economic and business history : II- 2018 / [a cura di] F. Amatori. - [s.l] : Franco Angeli, 2018. - ISBN 9788891785862. - pp. 171-179

Consumer culture in Italy in the Twentieth Century

E. Scarpellini
2018

Settore M-STO/04 - Storia Contemporanea
2018
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Articolo Archives Angeli.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 684.71 kB
Formato Adobe PDF
684.71 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/652482
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact