Trent’anni di scrittura inclusiva e impegnata: tendenze dell’italiano L2 negli elaborati del concorso “Sesto e i suoi studenti” (1987-2017) / M. Dota (ASSOCIAZIONE PER LA STORIA DELLA LINGUA ITALIANA). - In: Scrivere nella scuola oggi : obiettivi, metodi, esperienze. / [a cura di] M. Palermo, E. Salvatore. - Prima edizione. - [s.l] : Franco Cesati, 2019. - ISBN 9788876670000. - pp. 233-241 (( convegno Scrivere nella scuola oggi : obiettivi, metodi, esperienze tenutosi a Siena nel 2017.

Trent’anni di scrittura inclusiva e impegnata: tendenze dell’italiano L2 negli elaborati del concorso “Sesto e i suoi studenti” (1987-2017)

M. Dota
2019

Italiano L2; Italian as second language; scrittura scolastica
Settore L-FIL-LET/12 - Linguistica Italiana
2019
Università per Stranieri di Siena
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
19. Dota_seconde.pdf

accesso riservato

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 112.44 kB
Formato Adobe PDF
112.44 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/640438
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact