Trent’anni di scrittura inclusiva e impegnata: tendenze dell’italiano L2 negli elaborati del concorso “Sesto e i suoi studenti” (1987-2017) / M. Dota (ASSOCIAZIONE PER LA STORIA DELLA LINGUA ITALIANA). - In: Scrivere nella scuola oggi : obiettivi, metodi, esperienze. / [a cura di] M. Palermo, E. Salvatore. - Prima edizione. - [s.l] : Franco Cesati, 2019. - ISBN 9788876670000. - pp. 233-241 (( convegno Scrivere nella scuola oggi : obiettivi, metodi, esperienze tenutosi a Siena nel 2017.
Titolo: | Trent’anni di scrittura inclusiva e impegnata: tendenze dell’italiano L2 negli elaborati del concorso “Sesto e i suoi studenti” (1987-2017) |
Autori: | DOTA, MICHELA (Corresponding) |
Parole Chiave: | Italiano L2; Italian as second language; scrittura scolastica |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore L-FIL-LET/12 - Linguistica Italiana |
Data di pubblicazione: | 2019 |
Enti collegati al convegno: | Università per Stranieri di Siena |
Tipologia: | Book Part (author) |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in volume |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
19. Dota_seconde.pdf | Articolo principale | Publisher's version/PDF | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.