Il capitolo discute criticamente il ruolo del genere nei consumi contemporanei, individuando come punti focali d'analisi i luoghi del consumo, i media, il corpo e la cultura materiale. Conclude con una prospettiva di analisi del genere nella sfera di consumo come angolazione fondamentale di studio della cultura di consumo contemporanea.
Genero y consumo : Lugares y mediaciòn, cuerpos y cultura material / R. Sassatelli - In: El consumidor de moda / [a cura di] M. Torregrosa. - Prima edizione. - Baranain, Navarra : ISEM, 2018. - ISBN 9788431332891. - pp. 99-124
Genero y consumo : Lugares y mediaciòn, cuerpos y cultura material
R. Sassatelli
2018
Abstract
Il capitolo discute criticamente il ruolo del genere nei consumi contemporanei, individuando come punti focali d'analisi i luoghi del consumo, i media, il corpo e la cultura materiale. Conclude con una prospettiva di analisi del genere nella sfera di consumo come angolazione fondamentale di studio della cultura di consumo contemporanea.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
gender and consumption SASSATELLI.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione
276.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
276.05 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.