L'analyse de corpus comparables en contexte de formation en traduction : pour une réflexion pédagogique entre traduction, rédaction et identité / I. Cennamo. - In: FORUM. - ISSN 1598-7647. - 15:2(2017), pp. 269-282. ((Intervento presentato al convegno Traduire, écrire, réécrire dans un monde en mutation tenutosi a Paris nel 2016 [10.1075/forum.15.2.06cen].

L'analyse de corpus comparables en contexte de formation en traduction : pour une réflexion pédagogique entre traduction, rédaction et identité

I. Cennamo
2017

Settore L-LIN/04 - Lingua e Traduzione - Lingua Francese
2017
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1_Cennamo_FORUM.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 7.88 MB
Formato Adobe PDF
7.88 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/605664
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact