Ferdinando Fasce, Elisabetta Bini, Bianca Gaudenzi, Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Epoque a oggi, Roma, Carocci 2016 [Recensione] / E. Scarpellini. - In: IL MESTIERE DI STORICO. - ISSN 1594-3836. - 9:1(2017), pp. 181-181.

Ferdinando Fasce, Elisabetta Bini, Bianca Gaudenzi, Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Epoque a oggi, Roma, Carocci 2016

E. Scarpellini
2017

Settore M-STO/04 - Storia Contemporanea
2017
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Annali 2017.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 1.14 MB
Formato Adobe PDF
1.14 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/555018
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact