Ferdinando Fasce, Elisabetta Bini, Bianca Gaudenzi, Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Epoque a oggi, Roma, Carocci 2016 [Recensione] / E. Scarpellini. - In: IL MESTIERE DI STORICO. - ISSN 1594-3836. - 9:1(2017), pp. 181-181.
Ferdinando Fasce, Elisabetta Bini, Bianca Gaudenzi, Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Epoque a oggi, Roma, Carocci 2016
E. Scarpellini
2017
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Annali 2017.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
1.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.14 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




