La forza espressiva dei fraseologismi negli spot pubblicitari della telefonia in tedesco e russo / P. Cotta Ramusino, F. Mollica (LINGUA, TRADUZIONE, DIDATTICA). - In: La comunicazione specialistica : Aspetti linguistici, culturali e sociali / [a cura di] M.V. Calvi, B. Hernan- Gomez Prieto, G. Mapelli. - Prima edizione. - Milano : Franco Angeli, 2017. - ISBN 9788891768445. - pp. 52-74
La forza espressiva dei fraseologismi negli spot pubblicitari della telefonia in tedesco e russo
P. Cotta Ramusino;F. Mollica
2017
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9788891768445 contributo Cotta Ramusino.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
4.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.31 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.