La forza espressiva dei fraseologismi negli spot pubblicitari della telefonia in tedesco e russo / P. Cotta Ramusino, F. Mollica (LINGUA, TRADUZIONE, DIDATTICA). - In: La comunicazione specialistica : Aspetti linguistici, culturali e sociali / [a cura di] M.V. Calvi, B. Hernan- Gomez Prieto, G. Mapelli. - Prima edizione. - Milano : Franco Angeli, 2017. - ISBN 9788891768445. - pp. 52-74

La forza espressiva dei fraseologismi negli spot pubblicitari della telefonia in tedesco e russo

P. Cotta Ramusino;F. Mollica
2017

fraseologismi; pubblicità compagnie telefoniche
Settore L-LIN/21 - Slavistica
Settore L-LIN/14 - Lingua e Traduzione - Lingua Tedesca
2017
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9788891768445 contributo Cotta Ramusino.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 4.31 MB
Formato Adobe PDF
4.31 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/554173
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact