L’articolo analizza le relazioni tra qualità delle informazioni offerte dai media, concorrenza nei mercati dei beni e politiche pubbliche. La capacità di influenzare, amplificare o nascondere le informazioni è endemica. Le distorsioni sono frutto delle caratteristiche del mercato informativo, ma anche delle strategie aziendali di cattura dei media
Da cosa dipende la qualità delle informazioni / M. Gambaro. - In: CONSUMATORI, DIRITTI E MERCATO. - ISSN 1590-1661. - 2007:1(2007).
Da cosa dipende la qualità delle informazioni
M. GambaroPrimo
2007
Abstract
L’articolo analizza le relazioni tra qualità delle informazioni offerte dai media, concorrenza nei mercati dei beni e politiche pubbliche. La capacità di influenzare, amplificare o nascondere le informazioni è endemica. Le distorsioni sono frutto delle caratteristiche del mercato informativo, ma anche delle strategie aziendali di cattura dei mediaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.