Couper, distinguer, compléter: trois stratégies de lecture d’Aristote à la Faculté des arts / L.M. Bianchi (STUDIA ARTISTARUM). - In: Les débuts de l’enseignement universitaire à Paris (1200-1245 environ) / [a cura di] J. Verger, O. Weijers. - Prima edizione. - Turnhout : Brepols, 2013. - ISBN 9782503551548. - pp. 133-152

Couper, distinguer, compléter: trois stratégies de lecture d’Aristote à la Faculté des arts

L.M. Bianchi
2013

No
French
Settore M-FIL/08 - Storia della Filosofia Medievale
Capitolo o Saggio
Sì, ma tipo non specificato
Ricerca di base
Pubblicazione scientifica
Les débuts de l’enseignement universitaire à Paris (1200-1245 environ)
J. Verger, O. Weijers
Prima edizione
Turnhout
Brepols
2013
133
152
20
9782503551548
38
Volume a diffusione internazionale
No
0
Euro
NON aderisco
L.M. Bianchi
Book Part (author)
none
268
Couper, distinguer, compléter: trois stratégies de lecture d’Aristote à la Faculté des arts / L.M. Bianchi (STUDIA ARTISTARUM). - In: Les débuts de l’enseignement universitaire à Paris (1200-1245 environ) / [a cura di] J. Verger, O. Weijers. - Prima edizione. - Turnhout : Brepols, 2013. - ISBN 9782503551548. - pp. 133-152
info:eu-repo/semantics/bookPart
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/436912
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact