L'articolo si inserisce in uno Speciale Treccani dedicato all'onomatopea, in particolare indangandone il valore e l'utilizzo nella lingua della pubblicità.

Quel solletico sonoro che ti fa comprare contento / G. Sergio. - (2016).

Quel solletico sonoro che ti fa comprare contento

G. Sergio
Primo
2016

Abstract

L'articolo si inserisce in uno Speciale Treccani dedicato all'onomatopea, in particolare indangandone il valore e l'utilizzo nella lingua della pubblicità.
lingua; linguaggio; pubblicità; persuasione; onomatopea; lingua della pubblicità
Settore L-FIL-LET/12 - Linguistica Italiana
2016
http://www.treccani.it/lingua_italiana/speciali/suoni/Sergio.html
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Quel solletico sonoro che ti fa comprare contento.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 106.26 kB
Formato Adobe PDF
106.26 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/429221
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact