Religione di mercato in un’epoca di post-secolarizzazione / C. Nardella (METICCIATI). - In: Troppa religione o troppo poca? : cristiani e musulmani alla prova della secolarizzazione / [a cura di] G. Salmeri. - Prima edizione. - Ebook. - Venezia : Marsilio, 2016. - ISBN 9788831740135. - pp. 1-11

Religione di mercato in un’epoca di post-secolarizzazione

C. Nardella
Primo
2016

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
2016
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/367047
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact