Multiple sponsorships and advertising in the discursive construction of corporate identity : a case study / G. Garzone. ((Intervento presentato al 9. convegno The construction of identity in corporate image promotion : sponsoring sports and cultural events tenutosi a Istanbul nel 23-26 maggio 2007.

Multiple sponsorships and advertising in the discursive construction of corporate identity : a case study

G. Garzone
Primo
2007

English
2007
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
null
null
null
The construction of identity in corporate image promotion : sponsoring sports and cultural events
Istanbul
23-26 maggio 2007
9
ABC European Convention
Convegno internazionale
G. Garzone
Multiple sponsorships and advertising in the discursive construction of corporate identity : a case study / G. Garzone. ((Intervento presentato al 9. convegno The construction of identity in corporate image promotion : sponsoring sports and cultural events tenutosi a Istanbul nel 23-26 maggio 2007.
Prodotti della ricerca::14 - Intervento a convegno non pubblicato
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
none
Conference Object
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/34436
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact