Multimedialità e promozione turistica in lingua inglese : il caso dei portali di Italia e Spagna / G. Garzone. ((Intervento presentato al convegno La comunicazione nel settore turistico : prospettive linguistiche e multimediali tenutosi a Brescia nel 2007.

Multimedialità e promozione turistica in lingua inglese : il caso dei portali di Italia e Spagna

G. Garzone
Primo
2007

2007
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Multimedialità e promozione turistica in lingua inglese : il caso dei portali di Italia e Spagna / G. Garzone. ((Intervento presentato al convegno La comunicazione nel settore turistico : prospettive linguistiche e multimediali tenutosi a Brescia nel 2007.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/34392
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact