Framing humanity consumerwise : embodied consumer selves and their varieties / R. Sassatelli (Classical and Contemporary Social Theory). - In: Being human in a consumer society / [a cura di] A.N. Garcia Martinez. - Farnham : Ashgate, 2015. - ISBN 9781472443175. - pp. 177-196

Framing humanity consumerwise : embodied consumer selves and their varieties

R. Sassatelli
2015

theories of identity; theories of modernity; reflexivity; embodiment; commoditization
Settore SPS/07 - Sociologia Generale
Settore SPS/09 - Sociologia dei Processi economici e del Lavoro
Settore SPS/09 - Sociologia dei Processi economici e del Lavoro
2015
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/271183
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
  • OpenAlex ND
social impact